Shares
08:02:30
21 Gen

PAOLO BELLINI: ”L’OPPOSIZIONE FA POLITICA CON LE MENZOGNE, VENITE A VERIFICARE!”

Gen 11, 2018

Il sindaco di Pozzolengo a TempoRadio

”Verificate quello che dico! Non fidatevi, venite, guardate i documenti, i dati, andate a verificare di persona! L’opposizione sta facendo politica dicendo menzogne!” E’ forte e vibrante, la risposta del sindaco di Pozzolengo, Paolo Bellini, nei confronti di alcune dichiarazioni, rilasciate da esponenti della minoranza del paese. Parla della palestra, del centro sportivo, invita chiunque ad andare in loco a verificare, spiega che sono stati fatti numerosi interventi, che è vero che il centro sportivo, al quale è stato appena aggiunto un campo illuminato, ha bisogno di lavori, che l’amminstrazione sta cercando di eseguire. ”Abbiamo un ottimo avanzo di bilancio, ma le leggi non ci permettono di usarlo” aggiunge il primo cittadino, spiegando quindi che la palestra è gestita assieme alla Polisportiva e che negli accordi, si legge che proprio alla società, spetta l’esecuzione di parte delle manutenzioni. ”Tutti i Comuni stanno soffrendo a causa dell’azione di persone incivili, che abbandonano rifiuti, vorrei però far presente che, se qualcuno li butta su strade provinciali, che per giunta sono, a volte, di un’altra provincia, il Comune non può fare nulla!” dice quindi, replicando ad altre accuse, mosse dall’opposizione. Difende quindi l’operato dell’associazione TempoRiuso chiedendo ”cosa si pretenda che faccia, in soli sei mesi di esistenza” e spiega come siano ripartiti eventuali finanziamenti.

Esegui

Lascia un Commento

Potresti essere interessato a

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI
Arte e Cultura, Desenzano, Eventi
shares

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI

Gen 20, 2018

In programma gli incontri con gli autori e il teatro per bambini E’ cominciato il nuovo anno e fioccano gli eventi a Desenzano…

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI
Arte e Cultura, Eventi
shares

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI

Gen 20, 2018

A Fano (Pesaro) fino al 25 febbraio 2018 A quasi cinquant’anni dalla data simbolo del “Sessantotto” è forse giusto e storicamente importante rivisitare…

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO
Senza categoria
shares

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO

Gen 19, 2018

“Cyber bullismo: disagio giovanile” è il titolo di due serate che si svolgeranno nella sala consigliare del Comune di Ghedi. Un’iniziativa che si…

Articoli più cliccati della categoria