Shares
08:04:18
21 Gen

PAOLO BELLINI: ”IL POLITICO CHE NON SPIEGA COME REALIZZERA’ UN’IDEA STA SOLO GETTANDO PAROLE AL VENTO”

Gen 11, 2018

Nuova puntata della rubrica Tocca a Noi sulle frequenze di TempoRadio

”E’ chiaro che abbiamo bisogno di vivere con relativa sicurezza, ma sarebbe bello i governanti spiegassero cosa abbiano fatto finora, cosa intendano fare e soprattutto come realizzarlo”. Paolo Bellini, nella nuova puntata di Tocca a Noi analizza la campagna elettorale alla quale stiamo assistendo, caratterizzata troppo spesso, da insulti che le parti si scambiano, da grandi proclami, da tante promesse, ma da ben poche spiegazioni su come saranno realizzate. ”Sono parole al vento! Il politico che ti dice che farà questo e farà quello, ma che non spiega quale piano metterà in atto, per ottenere i propri obiettivi, sta solo facendo propaganda!” dice Bellini, aggiungendo che ”non servono decine di progetti ma quattro o cinque punti soltanto. ”E’ chiaro che se si riforma la fiscalità, si creano posti di lavoro. Si cominci a farlo, anzichè promettere e promettere, senza mai mantenere! Avevano detto che avrebbero ridotto tasse e imposte e invece molte gabelle sono aumentate, si parla addirittura di una minipatrimoniale, visto il prelievo sulle polizze vita, quelle per costruirsi una pensione! Avevano detto che avrebbero tolto l’Irap, che invece c’è ancora e resterà!” prosegue Bellini, lanciando l’idea che forse, tutto questo faccia parte di un piano, disegnato per far disamorare gli Italiani dalla politica, per ridurre ulteriormente la percentuale dei votanti, perchè meno sono gli elettori, che esercitano il proprio diritto, più alte sono le probabilità che nulla cambi, che in Parlamento siedano le stesse persone.

PER CHI SUONA LA CAMPANA??? PER IL GOVERNO USCENTE, CHE HA ANCORA PRESO IN GIRO I TERREMOTATI, PER RENZI, CHE CON LA TASSA SUI SACCHETTI HA FAVORITO CATIA BASTIOLI, MANAGER POLITICAMENTE A LUI VICINA.

Esegui

Lascia un Commento

Potresti essere interessato a

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI
Arte e Cultura, Desenzano, Eventi
shares

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI

Gen 20, 2018

In programma gli incontri con gli autori e il teatro per bambini E’ cominciato il nuovo anno e fioccano gli eventi a Desenzano…

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI
Arte e Cultura, Eventi
shares

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI

Gen 20, 2018

A Fano (Pesaro) fino al 25 febbraio 2018 A quasi cinquant’anni dalla data simbolo del “Sessantotto” è forse giusto e storicamente importante rivisitare…

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO
Senza categoria
shares

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO

Gen 19, 2018

“Cyber bullismo: disagio giovanile” è il titolo di due serate che si svolgeranno nella sala consigliare del Comune di Ghedi. Un’iniziativa che si…

Articoli più cliccati della categoria