Shares
07:58:56
21 Gen

LARA FEZZARDI E DANIELA FERRARI: ”LA PRO LOCO DI CASTEL GOFFREDO, UNA REALTA’ IN PIENA SALUTE”

Gen 12, 2018

La presidente e l’espomente del Cda della Pro Loco di Castel Goffredo ospiti a TempoRadio

”Se la Pro Loco di Castel Goffredo fosse un’azienda, sarebbe una realtà in piena salute” dice con orgoglio Lara Fezzardi, presidente dell’associazione, disegnando un consuntivo dell’anno appena trascorso, durante il quale sono stati raggiunti numerosi traguardi ed avviate collaborazioni importanti. Assieme a Daniela Ferrari, esponente del Cda, elenca quanto arricchirà i prossimi appuntamenti. Il primo di questi, prende il nome di MangiArte e vedrà le opere del maestro Ermanno Poletti protagoniste. ”Usa una tecnica decisamente aggressiva, non a caso la mostra si chiama Graffio. Il graffito infatti, prevede di scalfire pezzi di muro e questo, costituisce già qualcosa di molto particolare. I soggetti scelti inoltre, rappresentano uomini ed animali, che l’artista ritrae cercando sempre di evidenziarne il lato selvaggio” dice Lara Fezzardi, prima di ricordare che alla mostra sarà abbinata una cena, studiata per essere perfettamente a tema, che si terrà il 20 gennaio, alle 20,00 presso la galleria Bazzani di Castel Goffredo. ”Siamo riusciti a definire i limiti entro i quali spaziare con la fantasia” dice quindi, parlando del tortello amaro, piatto tipico castellano, presentato e riconosciuto in diversi luoghi e manifestazioni. A tale proposito, Fezzardi e Ferrari ricordano l’appuntamento di febbraio presso il Palabam, a Mantova, occasione rinnovata, per proporre e promuovere il tipico piatto aromatico di Castel Goffredo. Per informazioni ed iscrizioni, si può telefonare al 339 8561948.

Esegui

Lascia un Commento

Potresti essere interessato a

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI
Arte e Cultura, Desenzano, Eventi
shares

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI

Gen 20, 2018

In programma gli incontri con gli autori e il teatro per bambini E’ cominciato il nuovo anno e fioccano gli eventi a Desenzano…

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI
Arte e Cultura, Eventi
shares

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI

Gen 20, 2018

A Fano (Pesaro) fino al 25 febbraio 2018 A quasi cinquant’anni dalla data simbolo del “Sessantotto” è forse giusto e storicamente importante rivisitare…

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO
Senza categoria
shares

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO

Gen 19, 2018

“Cyber bullismo: disagio giovanile” è il titolo di due serate che si svolgeranno nella sala consigliare del Comune di Ghedi. Un’iniziativa che si…

Articoli più cliccati della categoria