Shares
08:03:44
21 Gen

GIUSEPPE CASELLA E LORELLA ROMANINI: ”MONTICHIARI MULTISERVIZI, OFFERTA SEMPRE PIU’ ESTESA”

Gen 12, 2018

Il presidente e la direttrice amministrativa della realtà monteclarense a TempoRadio

”Ne ha parlato ieri il sindaco, che ringraziamo, confermiamo oggi che la Rsa di Montichiari Multiservizi, si arricchirà di posti letto, che passeranno da cento a centodiciotto, mentre per quanto riguarda il centro diurno, si salirà da venti a quaranta”. Il presidente della realtà che fa capo al Comune, Giuseppe Casella, annuncia con soddisfazione che l’amministrazione locale, ha previsto un importante stanziamento, per migliorare ulteriormente l’offerta del gruppo. Assieme alla direttrice amministrativa, Lorella Romanini, elenca alcune delle tante prestazioni fornite, che vanno dalla casa di riposo vera e propria, ai minialloggi, per anziani ancora autosufficienti, alla fisioterapia e tantissimo altro, come farmacie comunali e musei. A tale proposito, annuncia che presto sarà costruito il secondo presidio farmaceutico, come ormai deliberato dalla giunta. Nel corso della trasmissione i due esponenti di Montichiari Multiservizi lanciano uno sguardo al futuro, riprendendo le considerazioni del sindaco, Mario Fraccaro, su una società italiana sempre più anziana, ma anche pensando alle attitudini che hanno i nonni di oggi e quelle che avranno quelli di domani. Il presidente coglie l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori, mettendo in evidenza come un gruppo coeso, sia l’arma più efficace per avere un sistema vincente, capace di dare soddisfazione alle esigenze dei cittadini.

Esegui

Lascia un Commento

Potresti essere interessato a

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI
Arte e Cultura, Desenzano, Eventi
shares

A DESENZANO DEL GARDA INIZIATIVE ARTISTICHE PER GRANDI E PICCINI

Gen 20, 2018

In programma gli incontri con gli autori e il teatro per bambini E’ cominciato il nuovo anno e fioccano gli eventi a Desenzano…

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI
Arte e Cultura, Eventi
shares

ARTE RIBELLE. INTERESSANTI OPERE DALLA COLLEZIONE CESARE MARRACCINI

Gen 20, 2018

A Fano (Pesaro) fino al 25 febbraio 2018 A quasi cinquant’anni dalla data simbolo del “Sessantotto” è forse giusto e storicamente importante rivisitare…

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO
Senza categoria
shares

A GHEDI 2 EVENTI SUL CYBER BULLISMO IL 24 E IL 31 GENNAIO

Gen 19, 2018

“Cyber bullismo: disagio giovanile” è il titolo di due serate che si svolgeranno nella sala consigliare del Comune di Ghedi. Un’iniziativa che si…

Articoli più cliccati della categoria