Shares
22:01:56
16 Gen

GIORGIO CAPPA: ”IMPORTANTI NOVITA’ PER PROTEZIONE CIVILE E POLIZIA LOCALE”

Gen 09, 2018

Il sindaco di Monzambano sulle frequenze di TempoRadio

”Va costituendosi, poco per volta, una vera e propria unità territoriale, per quanto riguarda l’Alto Mantovano” dice il primo cittadino di Monzambano, Giorgio Cappa, parlando dell’ultimo consiglio dell’Unione, durante il quale, è stata estesa ad altri Comuni, la partecipazione alla Protezione Civile, come pure, è stata ampliata la convenzione, che riguarda la Polizia Locale. ”A questo vorrei anche aggiungere che è stato assunto un nuovo agente” aggiunge il primo cittadino, che spiega come si voglia garantire sempre maggiore sicurezza alla popolazione. ”Abbiamo registrato un grande aumento di turisti, che arrivano da noi. Questo però richiede costanti investimenti sul territorio. Per questo abbiamo scelto di applicare l’imposta di soggiorno. I residenti non pagheranno nulla e i visitatori dovranno versare una cifra assolutamente accettabile” dice quindi, spiegando come la norma sia stata applicata, sollevando qualche blanda polemica, con lo scopo di aiutare tutti coloro che abbiano attività ricettive. Elenca alcune opere pubbliche, previste per i prossimi mesi e prende congedo, invitando tutti i meno giovani, al pranzo sociale per anziani, al quale seguirà una tombolata, tutto sempre accompagnato da buona musica.

Esegui

Lascia un Commento

Potresti essere interessato a

INCIDENTE IN AUTOSTRADA TRA DESENZANO E BRESCIA
Brescia, Cronaca, Desenzano
shares

INCIDENTE IN AUTOSTRADA TRA DESENZANO E BRESCIA

Gen 16, 2018

Le cause, la dinamica e le responsabilità di quanto accaduto, sono in fase di ricostruzione ed attribuzione, da parte degli agenti della Polizia…

PADENGHE: APERTO IL CONCORSO LETTERARIO “UN PAESE DA FIABA”
Eventi, Padenghe
shares

PADENGHE: APERTO IL CONCORSO LETTERARIO “UN PAESE DA FIABA”

Gen 16, 2018

E' avviato il terzo bando di "Paese da Fiaba", un concorso letterario di fiabe ideato dalla biblioteca comunale "Alda Merini" di Padenghe in…

OPERAIO COLPITO DA UNA FIAMMATA A CALVISANO: TRASFERITO AL NIGUARDA DI MILANO
Brescia, Calvisano, Cronaca
shares

OPERAIO COLPITO DA UNA FIAMMATA A CALVISANO: TRASFERITO AL NIGUARDA DI MILANO

Gen 16, 2018

Stava effettuando una normale opera di manutenzione, quando è stato investito da una fiammata, all'interno di una vasca di un'acciaieria di Calvisano, l'operaio…

Articoli più cliccati della categoria

!-->

Le più Popolari